
Bando Conciliamo, la Presidenza del Consiglio incentiva il welfare aziendale
Bando Conciliamo, il Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri incentiva le aziende con più di 50 (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Bando Conciliamo, il Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri incentiva le aziende con più di 50 (...)
Il futuro dei navigator è in bilico col cambio di governo? Quali possono essere gli effetti di un nuovo assetto politico? Verosimile che la Legge (...)
Scadenza ISEE, a partire dal 2019, la Dichiarazione Sostitutiva Unica ha validità fino al 31 dicembre: a ricordarlo è l’INPS con la nota pubblicata (...)
IVA scuola guida, dovuta anche sulle lezioni già fatturate: l’Agenzia delle Entrate si allinea alla sentenza della Corte di Giustizia UE, che si è (...)
Mentre nel resto d’Italia si debutta sul campo, i navigator in Campania non hanno ancora firmato il loro contratto. Manca l’accordo tra ANPAL e (...)
Bando Digital Impresa Lazio, 5 milioni di euro da destinare a PMI e professionisti attivi sul territorio regionale per indirizzarli verso (...)