
La dichiarazione integrativa dopo i chiarimenti AdE salva dalle sanzioni: novità dal 1° settembre
Niente sanzioni in caso di dichiarazione integrativa e versamento dell’imposte dovute entro 60 giorni dalla pubblicazione dei chiarimenti su una (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Niente sanzioni in caso di dichiarazione integrativa e versamento dell’imposte dovute entro 60 giorni dalla pubblicazione dei chiarimenti su una (...)
Anche gli utenti stranieri che non hanno a disposizione una identità SPID possono richiedere il CIN, Codice Identificativo Nazionale, per gli (...)
Ufficiale la prima proroga della riforma fiscale: si riscrive la scadenza per l’adozione dei Testi Unici con un micro disegno di legge. Passa dal (...)
La Legge di Bilancio 2025 parte da una riflessione su bonus e altre novità messe in campo lo scorso anno, ma il cantiere della Manovra approvata (...)
In arrivo a settembre la carta dedicata a te 2024, ma come funzionerà per chi ha la vecchia prepagata? Arriverà la ricarica sulla social card, (...)
Attesa per la Carta dedicata a te, in arrivo a settembre: da Napoli a Milano, passando per Roma e Palermo definita la graduatoria della carta (...)