
Sospensione mutuo prima casa con il DL Cura Italia: come presentare domanda
Sospensione mutui prima casa con il DL Cura Italia: come presentare domanda? Non è automatica e i beneficiari devono rispondere ai requisiti (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Sospensione mutui prima casa con il DL Cura Italia: come presentare domanda? Non è automatica e i beneficiari devono rispondere ai requisiti (...)
Coronavirus, incentivi alle imprese per l’acquisto di mascherine e di dispositivi di protezione individuale per migliorare la sicurezza sul lavoro (...)
Coronavirus, certificato INPS per la quarantena rilasciato dal medico di base su indicazione dell’operatore di sanità pubblica. Nel DL Cura Italia, (...)
Coronavirus, prestazioni INAIL per il contagio sul lavoro: è come un infortunio. A stabilirlo è l’articolo 42 del DL Cura Italia pubblicato in (...)
Decreto Cura Italia: bonus 100 euro ai dipendenti che hanno continuano a lavorare in sede nel mese di marzo, durante l’emergenza coronavirus. (...)
Per quali scadenze fiscali di marzo e aprile il Decreto “Cura Italia” stabilisce la proroga al 30 giugno? La risposta nell’articolo 62 del testo (...)