
Dichiarazione IVA precompilata: proroga al 2021 per le bozze dei registri e le LIPE
Dichiarazione IVA precompilata: proroga al 2021 per le bozze dei registri e le Lipe pronte all’uso. Lo prevede l’articolo 142 del Decreto Rilancio, (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Dichiarazione IVA precompilata: proroga al 2021 per le bozze dei registri e le Lipe pronte all’uso. Lo prevede l’articolo 142 del Decreto Rilancio, (...)
Bonus 500 euro per le edicole nel Decreto Rilancio: spetta agli esercenti non titolari di pensione o di reddito da lavoro dipendente. Per (...)
Riduzione bollette elettriche per le piccole attività commerciali e produttive per i mesi da maggio a luglio 2020. In arrivo uno sconto sulle (...)
Credito di imposta ambienti di lavoro pari al 60% per l’adeguamento delle attività aperte al pubblico: la novità è contenuta nell’articolo 120 del (...)
Domanda cassa integrazione in deroga direttamente all’INPS: lo prevede il Decreto Rilancio nell’articolo 71 del testo pubblicato in Gazzetta (...)
Decreto Rilancio, tutte le novità nel testo, disponibile in pdf, che è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 19 maggio. La maxi manovra entra (...)