
Bonus 1.000 euro DL Agosto, domanda con esito negativo: 20 giorni per il riesame
Bonus 1.000 euro DL Agosto, domanda con esito negativo: 20 giorni a disposizione per proporre il riesame e fornire i documenti necessari a (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Bonus 1.000 euro DL Agosto, domanda con esito negativo: 20 giorni a disposizione per proporre il riesame e fornire i documenti necessari a (...)
Domanda bonus 1.000 euro al via dal 21 gennaio anche per i gestori di edicole: la richiesta dell’indennità prevista dal Decreto Ristori deve essere (...)
Ritenute appalti, per verificare l’applicabilità della norma non va considerato l’oggetto del contratto, ma i beni strumentali alla realizzazione (...)
Agevolazioni agricoltura, bando ISI INAIL 2019/2020: da oggi, 14 gennaio 2021, accesso allo sportello informatico fino alla scadenza del 25 (...)
Bonus bici e monopattino, da oggi, 14 gennaio 2021 si apre una terza finestra per presentare domanda. Le richieste possono essere presentate per (...)
Bonus sportivi, in scadenza l’inserimento di documenti per le domande di novembre e dicembre 2020 non ancora accettate. 15 e 18 gennaio 2021 sono (...)