
Legge di Bilancio 2021, smart working per i lavoratori fragili: proroga fino al 28 febbraio
Smart working per i lavoratori fragili fino al 28 febbraio: la novità nella Legge di Bilancio 2021. Con la proroga dello stato di emergenza fino (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Smart working per i lavoratori fragili fino al 28 febbraio: la novità nella Legge di Bilancio 2021. Con la proroga dello stato di emergenza fino (...)
Iva ridotta al 10% per consegna a domicilio o asporto dei ristoranti: la Legge di Bilancio 2021 mette un punto sulla questione. Dopo il via (...)
Cassa integrazione, per l’esonero contributivo INPS flusso Uniemens entro la scadenza del 31 gennaio 2021. Dati e istruzioni per ottenere il (...)
Didattica a distanza, donazioni di pc e tablet: le strade di accesso alle agevolazioni sono diverse. Detrazione del 30% prevista dal Decreto Cura (...)
Plastic tax e sugar tax, debutto rinviato a luglio 2021 e gennaio 2022 con la Legge di Bilancio 2021. Non mancano altre novità nel testo. Cambia (...)
Congedo di paternità 2021, novità in Legge di Bilancio: dopo una prima conferma dei 7 giorni di astensione dal lavoro, con il pacchetto di (...)