
Molti contributi a fondo perduto settoriali in attesa di un decreto attuativo: sprint del Governo
Molti contributi a fondo perduto del DL Sostegni bis destinati ai settori più colpiti dalla pandemia restano in attesa di un decreto attuativo, ma (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Molti contributi a fondo perduto del DL Sostegni bis destinati ai settori più colpiti dalla pandemia restano in attesa di un decreto attuativo, ma (…)
Fondo perduto perequativo, quando arriva il decreto MEF? Novità positive alle porte, anche sul pagamento, dopo l’ok della Commissione (…)
Bonus sanificazione 2021: credito d’imposta senza riduzione per i beneficiari. L’importo sarà garantito in misura pari al 30 per (…)
Domanda bando ISI INAIL: oggi, 11 novembre, appuntamento con l’invio delle richieste per l’annualità 2020. Si entra nell’ultima (…)
Superbonus, novità sui limiti: le pertinenze non fanno crescere gli importi, l’Agenzia delle Entrate ci ripensa. Il tetto massimo va (…)
Bonus terme 2021, prenotazioni chiuse in poche ore: risorse esaurite, ma non si esclude la riapertura delle domande. Gli sconti di 200 euro sui (…)