
Cedolare secca per gli affitti dei negozi, il regime decade dopo l’accorpamento
Cedolare secca per gli affitti dei negozi, il regime sostitutivo decade in caso di accorpamento con locali esclusi dal campo di applicazione. (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Cedolare secca per gli affitti dei negozi, il regime sostitutivo decade in caso di accorpamento con locali esclusi dal campo di applicazione. (...)
ISEE precompilato 2022 online: dall’INPS, con la notizia del 14 gennaio, arrivano le istruzioni per la presentazione della DSU, Dichiarazione (...)
Esenzione IVA formazione: se c’è l’accreditamento e l’attività ha origine nella Regione di riferimento, è valida sia per i corsi in presenza che per la (...)
Aiuti di Stato Covid: istruzioni sul calcolo per verificare il rispetto dei limiti e sulle conseguenze in caso di eventuale superamento nel (...)
Pensioni, CIG e bonus INPS: con un valore di oltre 294 miliardi di euro il welfare pubblico rappresenta il 37,6 per cento delle entrate per le (...)
Mail dall’INPS in arrivo? Si tratta di un messaggio ingannevole finalizzato al furto di dati: sono in corso tentativi di truffa. A mettere in (...)