
Bonus partite IVA, novità nel DL Aiuti bis: più risorse, ma il decreto attuativo ancora non c’è
Bonus partite IVA: serve un decreto attuativo che ha accumulato un bel po’ di ritardo per stabilire importi, requisiti e modalità di accesso (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Bonus partite IVA: serve un decreto attuativo che ha accumulato un bel po’ di ritardo per stabilire importi, requisiti e modalità di accesso (...)
Fondo rotativo imprese turistiche: quali investimenti permettono di accedere a finanziamenti agevolati e contributi diretti? Dai requisiti (...)
Cassa integrazione 2022, le procedure di calcolo dei contributi sono state adeguate alle novità della Legge di Bilancio da luglio: note di (...)
Bonus imprese editrici di quotidiani e periodici per la distribuzione delle testate edite: domanda dal 14 ottobre. Entro la scadenza del 14 (...)
L’imposta patrimoniale in Italia già esiste: come funziona oggi e come potrebbe cambiare. Si torna a parlare di possibili interventi con l’avvio (...)
Bonus part time 2022, prime istruzioni INPS: pagamento dell’indennità di 550 euro entro il limite di spesa di 30 milioni di euro. In caso di (...)