
Bonus 200 euro partite IVA, scadenza della domanda online in arrivo
Bonus 200 euro partite IVA: quando si potrà richiedere online? E perché tutta questa attesa? Ecco le ultime novità.
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Bonus 200 euro partite IVA: quando si potrà richiedere online? E perché tutta questa attesa? Ecco le ultime novità.
Parità di genere: dalle informazioni generali sulle aziende a quelle specifiche sulle lavoratrici e i lavoratori, una panoramica sui dati inserire (...)
Bonus fiere per le imprese: si parte con la domanda da oggi, 9 settembre. È possibile richiedere un contributo a fondo perduto fino a 10.000 euro (...)
Dimissioni: accesso libero all’indennità di disoccupazione NASPI per il lavoratore padre durante il periodo di divieto di licenziamento per chi (...)
Bonus 200 euro partite IVA, quando arriva la procedura per fare domanda? È necessario attendere la pubblicazione del decreto attuativo in Gazzetta (...)
Bonus trasporti 2022: anche gli studenti e le studentesse, sia maggiorenni che minorenni, possono richiedere il contributo di 60 euro per (...)