Detrazioni lavoro autonomo 2025, calcolo e importi
Anche i lavoratori autonomi beneficiano delle detrazioni IRPEF. Una guida aggiornata al 2025 con importi e regole per il calcolo
Professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, revisore legale dei conti.
Si occupa di consulenza fiscale e del lavoro, controllo di gestione e finanza agevolata.
Su Informazione Fiscale cura le rubriche Fisco e Lavoro, oltre a fare da relatore agli eventi formativi organizzati dalla nostra testata.
Anche i lavoratori autonomi beneficiano delle detrazioni IRPEF. Una guida aggiornata al 2025 con importi e regole per il calcolo
È possibile essere dipendente e amministratore della stessa società?
La nuova versione del taglio del cuneo fiscale e contributivo penalizza lavoratori e lavoratrici che prendono tra 8.500 e 9.000 euro annui. Fino a (…)
Le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate per l’utilizzo in compensazione con modello F24 del credito della ZES Unica Sud per le (…)
Come funziona la trasformazione del contratto di apprendistato di I livello in uno di alta formazione e ricerca? Le istruzioni arrivano dall’INPS
La Legge di Bilancio 2025 ha introdotto alcune novità per le visite di revisione in materia di accertamento della condizione di disabilità. (…)