
Conciliazione giudiziale: le modalità di pagamento
Come funziona il pagamento per l’accordo di conciliazione giudiziale? Le somme vanno pagate entro 20 giorni dalla sottoscrizione. Previste anche (...)
Già docente presso la Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze, nonché in Master di Diritto tributario, e in corsi specialistici in materia fiscale.
Laureato in Giurisprudenza, è abilitato all’esercizio della professione legale e all’insegnamento in materie giuridiche ed economiche.
Pubblicista, è autore di numerosi articoli, pubblicati su riviste e quotidiani specializzati, e di opere monografiche in materia fiscale.
Relatore in convegni e seminari tributari
Come funziona il pagamento per l’accordo di conciliazione giudiziale? Le somme vanno pagate entro 20 giorni dalla sottoscrizione. Previste anche (...)
La controversia che ha come oggetti il recupero di crediti d’imposta inesistenti utilizzati in compensazione non può essere definita tramite (...)
Nel caso di affitto di ramo d’azienda come occorre comportarsi per il rimborso IVA relativo alle spese sugli immobili?
Il credito d’imposta usato in compensazione non può essere disconosciuto anche se non è stato indicato dal contribuente nella dichiarazione dei (...)
In cosa consiste il processo verbale di accesso che i funzionari incaricati redigono in caso di verifiche e ispezioni? Ecco alcune indicazioni (...)
Come funziona l’ingresso da parte dei funzionari di verifica presso lo studio professionale? Ecco alcuni aspetti molto utili da considerare per i (...)