
Incentivi assunzioni lavoratori in CIGS, arriva l’autorizzazione UE
Incentivi assunzione di lavoratori in CIGS, la Commissione Europea ha autorizzato la misura prevista dalla Legge di Bilancio 2022. L’agevolazione (...)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
Incentivi assunzione di lavoratori in CIGS, la Commissione Europea ha autorizzato la misura prevista dalla Legge di Bilancio 2022. L’agevolazione (...)
Contributi INPS, saldo e acconto 2022: l’Istituto, nella circolare n. 66 del 9 giugno 2022, ha specificato le istruzioni per il calcolo e la (...)
L’INPS tramite il messaggio n. 2350 dell’8 giugno 2022 chiarisce le regole relative al minimale contributivo per le cooperative che adottano un (...)
Il disegno di legge per la riforma della giustizia tributaria prevede che i concorsi per la nomina a magistrato tributario siano aperti (...)
Lavoro nero e sicurezza, l’INL con la nota n. 1159 del 7 giugno 2022 ha fornito alcuni chiarimenti in merito alla sospensione dell’attività (...)
Gli stati membri dell’UE e il Parlamento Europeo hanno raggiunto un accordo sulla direttiva relativa al salario minimo. Non si uniformano tutti i (...)