Scuola: il Consiglio dei Ministri approva la riforma degli istituti tecnici, ecco il nuovo modello 4+2
Approvata la riforma degli istituti tecnici e professionali. Nasce la nuova filiera formativa tecnologico-professionale con la creazione di (…)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
Approvata la riforma degli istituti tecnici e professionali. Nasce la nuova filiera formativa tecnologico-professionale con la creazione di (…)
Dal 20 settembre 2023 scatta un nuovo aumento dei tassi di interesse per il pagamento a rate dei contributi INPS e dei premi e accessori INAIL. (…)
Approvato in Consiglio dei Ministri il disegno di legge per le modifiche al codice della strada e le nuove misure per la sicurezza stradale. Multe (…)
Arriva l’autorizzazione per il Ministero dell’istruzione ad assumere a tempo indeterminato oltre 60.000 persone per l’anno (…)
Quale contratto bisogna applicare in relazione all’esercizio dei diritti sindacali da parte dei lavoratori in somministrazione? I chiarimenti sono (…)
Nella bozza del testo del nuovo accordo Stato-Regioni sulla formazione in materia di sicurezza sul lavoro si prevede un taglio delle ore per i (…)