Associazioni Culturali: 2x1000 nella dichiarazione dei redditi 2021
Per il 2021 relativamente al periodo d’imposta 2020 sarà possibile scegliere nel modello di dichiarazione dei redditi, oltre ai consueti 8x1000, (...)
Dottore Commercialista e Giornalista Pubblicista.
Collaboratrice dal 2017 della rivista mensile Maremma Magazine, e dal 2019 del QN La Nazione di Grosseto.
Coordinatrice provinciale di Grosseto AIC Toscana.
Per Informazione Fiscale si occupa delle rubriche «Contabilità e Impresa» e «Diritto Societario».
Per il 2021 relativamente al periodo d’imposta 2020 sarà possibile scegliere nel modello di dichiarazione dei redditi, oltre ai consueti 8x1000, (...)
Una casistica peculiare che merita particolare attenzione in tema di iscrizione al RUNTS è quella riguardante gli enti con personalità giuridica, o (...)
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, con la nota n. 7073 del 26 maggio scorso, ha chiarito alcune tempistiche che gli enti del (...)
Uno dei temi più caldi in ambito associativo è sicuramente la migrazione al RUNTS. Gli enti si chiedono infatti quali saranno le tempistiche e le (...)
L’assegnazione ai lavoratori dipendenti di alcuni ammortizzatori sociali nel corso del 2020, quali ad esempio cassa integrazione e congedi (...)
Una delle problematiche più avvertite in questo periodo dalle associazioni è quella di capire come avviene la migrazione al Registro Unico, quando (...)