INT: studi di settore solo ai fini statistici. Lettera a Mef e Ade
Visto il rinvio degli ISA l’Istituto Nazionale Tributaristi richiede che per il 2017 gli studi di settore siano inviati solo ai fini (…)
Visto il rinvio degli ISA l’Istituto Nazionale Tributaristi richiede che per il 2017 gli studi di settore siano inviati solo ai fini (…)
Dichiarazione di successione online obbligatoria a partire dal 1° gennaio 2019: proroga di un anno dell’obbligo di presentazione telematica.
Fondo nazionale efficienza energetica: firmato il decreto attuativo. Ecco il comunicato stampa del Ministero dello Sviluppo Economico.
Riforma del Terzo settore, le erogazioni liberali ed il “Social bonus”. Ecco il comunicato stampa ed il documento pubblicato oggi dalla Fondazione (…)
Modello 730/2018 e relative istruzioni pubblicate in bozza sul sito dell’Agenzia delle Entrate.
Bozza modello 730/2018, dichiarazione Iva e Certificazione Unica anno d’imposta 2017: ecco le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate e (…)