Visite fiscali, meno malattia per gli statali. Più controlli con il Polo Unico INPS
Visite fiscali: più controlli nel 2018 da parte del Polo Unico INPS. Stretta per i dipendenti statali ma le assenze per malattia sono più (…)
Visite fiscali: più controlli nel 2018 da parte del Polo Unico INPS. Stretta per i dipendenti statali ma le assenze per malattia sono più (…)
Eventi sismici Centro Italia: con il messaggio numero 2078 pubblicato oggi, 22 maggio 2018, l’INPS ha fornito le istruzioni per il (…)
La Fondazione Nazionale dei Commercialisti e il CNDCEC hanno pubblicato il primo documento del progetto “Attività d’impresa”. Oggetto (…)
Novità per la dichiarazione dei redditi 2018: l’Agenzia delle Entrate rende note alcune modifiche ai modelli, alle istruzioni ed alle (…)
Il credito risultante dalla dichiarazione IVA omessa può essere utilizzato? Ed eventualmente entro quali termini temporali? Ecco la posizione (…)
Si chiama Garanzia Equity il bando gestito da Artigiancassa e Banca del Mezzogiorno che, con un totale di 9,6 milioni di euro, concede garanzie (…)