Fattura elettronica, flat tax e specializzazioni. Intervista a Massimo Miani (video)
Intervista di Informazionefiscale.it al presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Massimo Miani: (…)
Intervista di Informazionefiscale.it al presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Massimo Miani: (…)
Massimo Miani - presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili - risponde alle istanze degli ordini (…)
Intervista a Marcella Caradonna, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano, durante la seconda (…)
Il presidente del CNDCE Massimo Miani a tutto campo nella prima giornata del forum commercialisti 2018 di ItaliaOggi parla di fattura elettronica (…)
Pensioni INPS: domande di ricongiunzione in via telematica per alcune categorie di fondi. Ecco le ultime novità nel messaggio INPS numero 3494 di (…)
La sfida della sicurezza documentale interessa grandi, piccole aziende e professionisti. Per questo è fondamentale scegliere la soluzione migliore (…)