Concordato preventivo biennale verso la riapertura fino al 10 dicembre
Riapertura del concordato preventivo biennale fino al 10 dicembre, ma solo per le partite IVA che entro la scadenza hanno presentato la (…)
Riapertura del concordato preventivo biennale fino al 10 dicembre, ma solo per le partite IVA che entro la scadenza hanno presentato la (…)
Novità in arrivo sulla tassazione dei redditi, con il decreto di attuazione della legge delega per la riforma fiscale. Le osservazioni (…)
La residenza fiscale dei nomadi digitali si determina anche in base alla permanenza sul territorio italiano. Chi lavora in smart working e vive (…)
Tante le scadenze fiscali del mese di novembre 2024. In calendario il versamento dei contributi INPS di artigiani e commercianti, gli adempimenti (…)
Tra le proposte del CNDCEC sulla Manovra 2025 anche l’abrogazione della norma sui rappresentanti del MEF nel collegio dei revisori. (…)
Concordato preventivo biennale, gettito sotto le attese: si ferma a 1,3 miliardi il totale delle entrate derivanti dalle adesioni formulate entro (…)