Concordato preventivo biennale, verso l’adesione per solo il 20% di lettrici e lettori
Adesioni al concordato preventivo biennale per il 20% di lettrici e lettori. Il sondaggio di Informazione Fiscale conferma lo scarso appeal della (…)
Adesioni al concordato preventivo biennale per il 20% di lettrici e lettori. Il sondaggio di Informazione Fiscale conferma lo scarso appeal della (…)
Dal 1° novembre per accedere ai cantieri è obbligatorio per tutti il possesso della patente a crediti. Scade il periodo coperto (…)
Tra modifiche normative e problemi tecnici, la proroga per l’adesione al concordato preventivo diventa sempre più necessaria. E il CNDCEC (…)
Lo scorso anno l’occupazione è aumentata ma a discapito dei rapporti a tempo indeterminato. Il lavoro povero mette a rischio il sistema (…)
Proroga al 30 novembre per la comunicazione antifrode. Riguarda la scadenza del 31 ottobre per l’invio dei dati delle spese del 2024 e del (…)
Sono online le graduatorie definitive dei beneficiari del bando ISI INAIL 2023. Per poter ottenere i contributi a fondo perduto spettanti è (…)