È impugnabile l’istanza di interpello disapplicativo
Il contribuente ha la facoltà di impugnare la risposta negativa all’interpello, non l’onere. Il mancato esercizio non pregiudica il (…)
Il contribuente ha la facoltà di impugnare la risposta negativa all’interpello, non l’onere. Il mancato esercizio non pregiudica il (…)
Sistema Tessera Sanitaria e Agenzia delle Entrate: le criticità nel flusso dei dati che riguardano le spese sanitarie e confluiscono nel 730 (…)
Il riscatto agevolato della laurea, introdotto con il DL 4/2019, sta riscuotendo un enorme successo, sono infatti numerose le domande che (…)
Domanda assegni familiari, dal 1° aprile per i lavoratori dipendenti è possibile presentarla solo online: con il messaggio numero 1777, (…)
Pace fiscale con più di 1,7 milioni di adesioni: i primi dati e la conferma della riapertura delle domande, prevista per ottobre, nella conferenza (…)
Ecobonus e Sismabonus condominio 2018, disponibili online sul sito delle Entrate i crediti ceduti. Attiva la “Piattaforma cessione crediti” per (…)