Rateazione INAIL per i debiti di premi e accessori: come presentare domanda
Rateazione INAIL per i debiti da colmare relativi a premi e accessori: la circolare numero 22 del 29 luglio fornisce le istruzioni utili per (…)
Rateazione INAIL per i debiti da colmare relativi a premi e accessori: la circolare numero 22 del 29 luglio fornisce le istruzioni utili per (…)
Il MEF con un comunicato stampa pubblicato il 16 agosto 2019 ha annunciato che le entrate tributarie e contributive nel 2019 hanno segnato un (…)
Anche nel caso di cessione di azienda con costituzione di una rendita vitalizia a favore del cedente si configura una plusvalenza tassabile. A (…)
L’onere di provare che un determinato componente reddituale sia certo e determinabile per i componenti positivi spetta (…)
Bonus mecenati: donazioni alle scuole e assunzione degli studenti, per le aziende, sono la porta d’accesso agli sgravi contributivi. La (…)
Reddito di cittadinanza: niente sgravi contributivi per colf e badanti. L’articolo 8 del DL numero 4 del 2019 non include i datori di lavoro (…)