Bonus facciate, le spese accessorie per eseguire i lavori sono agevolabili
Bonus facciate, rientrano nella detrazione del 90% anche le spese accessorie per l’esecuzione degli interventi: la direzione lavori, il (…)
Bonus facciate, rientrano nella detrazione del 90% anche le spese accessorie per l’esecuzione degli interventi: la direzione lavori, il (…)
Crisi di impresa, con il comunicato del 22 giugno 2020 FNC e CNDCEC rendono nota la pubblicazione del primo numero dell’osservatorio (…)
Il Decreto Rilancio potenzia l’agevolazione Resto al Sud con l’introduzione di contributi a fondo perduto. Alle attività di lavoro (…)
Fondazione e contributi per i progetti: con la risposta all’interpello numero 189 del 22 giugno 2020, l’Agenzia delle Entrate spiega (…)
Contributi a fondo perduto, nella tavola rotonda dello Speciale Telefisco Obiettivo Rilancio del 23 giugno 2020 Ruffini conferma i tempi per il (…)
In assenza della Naspi, indennità pari alla cassa integrazione in deroga: a prevederlo per tutti coloro che hanno cessato la cassa integrazione (…)