Tassa servizi digitali: la consultazione pubblica sulle modalità applicative
Tassa sui servizi digitali, entro il 31 dicembre 2020 gli operatori interessati possono partecipare alla consultazione pubblica dell’Agenzia (…)
Tassa sui servizi digitali, entro il 31 dicembre 2020 gli operatori interessati possono partecipare alla consultazione pubblica dell’Agenzia (…)
Esonero contributivo lavoratori dello sport: con la Legge di Bilancio 2021 nasce un fondo di 50 milioni di euro per garantire (…)
Accordi preventivi, si allunga la durata con la retroattività ad ampio raggio della Legge di Bilancio 2021: possibilità di andare a ritroso fino (…)
Incentivi per l’aggregazione aziendale in Legge di Bilancio 2021: il soggetto risultante da fusione o incorporante potrà trasformare in (…)
Startup innovative, con la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del 14 dicembre 2020 del decreto MISE del 18 settembre vengono definite le (…)
Domanda contributi a fondo perduto centri storici: per gli NCC, soggetti che esercitano attività di noleggio con conducente, non conta tutto il (…)