IVA e-commerce, al via i regimi OSS e IOSS: confronto con le Entrate fino al 12 luglio
IVA e-commerce, al via i regimi opzionali OSS e IOSS: confronto con l’Agenzia delle Entrate fino al 12 luglio. Si amplia su due nuovi fronti (…)
IVA e-commerce, al via i regimi opzionali OSS e IOSS: confronto con l’Agenzia delle Entrate fino al 12 luglio. Si amplia su due nuovi fronti (…)
Dichiarazione dei redditi 2021, la guida dell’Agenzia delle Entrate su detrazioni, deduzioni e crediti di imposta a cui si ha diritto per le (…)
Agevolazione prima casa sull’imposta di registro: si conserva anche se il contribuente, dopo avere acquistato l’immobile, concordi lo (…)
Superbonus 110 per cento, le cooperative di abitazione a proprietà indivisa beneficiano dell’agevolazione con modalità diverse a seconda che (…)
Ancora novità per cartelle esattoriali e blocco licenziamenti: la scadenza del 30 giugno, data calda per entrambi i fronti, si avvicina. Sarebbe (…)
Quattordicesima pensionati: chi compie 64 anni dopo il 1° luglio o il 1° agosto 2021, a seconda della gestione di appartenenza, riceverà la (…)