Servizi Lavoro, blocco sito il 1° aprile 2022: 24 ore di manutenzione del portale
Servizi Lavoro, blocco dei servizi digitali del sito il 1° aprile 2022. Come segnalato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali nella (…)
Servizi Lavoro, blocco dei servizi digitali del sito il 1° aprile 2022. Come segnalato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali nella (…)
Riduzione accise birra 2022, il decreto MEF è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale e prevede l’applicazione di aliquote ridotte per il (…)
Il conto business online di Qonto semplifica il lavoro del commercialista, consentendogli di dedicare più tempo a servizi di consulenza e a più (…)
Rimborso tampone, la somma non rientra nel calcolo della base imponibile del reddito di lavoro dipendente se è sostenuta nell’esclusivo (…)
Il 28 marzo l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato l’elenco delle ONLUS che risultavano iscritte all’Anagrafe tenuta dalla stessa (…)
Fondo di Garanzia PMI: concessi sei mesi in più per il rimborso dei 30 mila euro. Una opportunità poco pubblicizzata che in effetti potrebbe (…)