Esonero contributi INPS per agenzie di viaggi e tour operator: al via le domande
Agenzie di viaggi e tour operator, al via le domande per l’esonero dei contributi INPS, previsto dal Decreto Sostegni ter e approvato dalla (…)
Agenzie di viaggi e tour operator, al via le domande per l’esonero dei contributi INPS, previsto dal Decreto Sostegni ter e approvato dalla (…)
Controlli fiscali, notifiche anche tramite sms, APP IO, mail, PEC: novità in arrivo nelle comunicazioni Fisco e contribuente con la conversione in (…)
Cessione del credito bonus edilizi a tutte le partite IVA e anche per i crediti oggetto di prima comunicazione prima del 1° maggio 2022. La novità (…)
Bonus formazione, arriva dall’Agenzia delle Entrate il codice tributo da inserire nel modello F24 per utilizzarlo in compensazione. Hanno (…)
Con la circolare n. 90 del 27 luglio 2022, l’INPS fornisce le istruzioni per l’applicazione della Decontribuzione Sud. La misura è (…)
L’INAIL tramite la circolare n. 29 del 26 luglio 2022 prevede che, a partire dal 27 luglio, per la rateazione del pagamento di premi e (…)