Cinema e teatri, nuovi contributi in arrivo con il Decreto Aiuti ter in GU
Cinema e teatri: 40 milioni di euro per il 2022 per sale da concerto e cinematografiche e per gli istituti e i luoghi della cultura. La conferma (…)
Cinema e teatri: 40 milioni di euro per il 2022 per sale da concerto e cinematografiche e per gli istituti e i luoghi della cultura. La conferma (…)
Avviso bonario: in caso di versamento dei tributi, omesso o parziale, spetta la riduzione ad un terzo delle sanzioni se il contribuente paga entro (…)
Dai percettori del reddito di cittadinanza ai disoccupati, sono quasi 200.000 le persone formate dal Programma GOL per l’ingresso nel mondo (…)
Ultimi mesi per il bonus mobili in misura piena. Fino al 31 dicembre 2022 la detrazione del 50 per cento potrà essere riconosciuta su un massimo (…)
Bonus carburante autotrasportatori, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli con il comunicato stampa del 22 settembre 2022 specifica che è (…)
Lotteria degli scontrini, oggi, 22 settembre 2022, c’è stata la sessantottesima estrazione settimanale. I codici relativi ai biglietti (…)