Bonus Sud, l’incentivo diventerà strutturale?
Il Bonus Sud potrà diventare strutturale? Due sono i vincoli per prevedere l’incentivo a regime: i limiti della normativa comunitaria e il (…)
Il Bonus Sud potrà diventare strutturale? Due sono i vincoli per prevedere l’incentivo a regime: i limiti della normativa comunitaria e il (…)
Con il principio di diritto numero 3 del 17 gennaio 2023, l’Agenzia delle Entrate interviene sul vincolo economico per le holding e sui (…)
Nell’audizione presso la Commissione Finanze del Senato i tributaristi hanno sottolineato la necessità di una riforma strutturale degli (…)
Entro la scadenza del 3 febbraio 2023 sarà possibile inviare osservazioni e proposte di modifica alle bozze di circolare e provvedimento (…)
Con il principio di diritto numero 4 del 17 gennaio 2023, l’Agenzia delle Entrate fornisce nuovi chiarimenti sul bonus beni strumentali (…)
Con la circolare n. 5 del 17 gennaio l’INPS fornisce le istruzioni per usufruire dei benefici del trasferimento di giornate per il 2022. Si (…)