Modello 730/2023, le FAQ del webinar: dalla capienza dei sostituti d’imposta ai controlli
Dopo il webinar organizzato da TeamSystem e Informazione Fiscale il 22 maggio, sul modello 730/2023, la raccolta delle risposte ai principali (…)
Dopo il webinar organizzato da TeamSystem e Informazione Fiscale il 22 maggio, sul modello 730/2023, la raccolta delle risposte ai principali (…)
L’INPS annuncia di aver aderito al progetto SDG che uniforma e facilita l’accesso ai servizi pubblici all’interno dei paesi (…)
L’INT e Confassociazioni inviano una memoria congiunta alla commissione Finanze della Camera sulla legge delega di riforma fiscale. Nel (…)
La scadenza per presentare la domanda di rimborso per il versamento delle imposte dirette in eccedenza decorre dal momento in cui si effettua il (…)
Novità in arrivo con la legge di conversione del Decreto Bollette approvata dalla Camera. Tutto pronto per la presentazione delle domande per il (…)
Dal 22 maggio sarà disponibile il nuovo strumento per la valutazione dei rischi, messo a disposizione dall’INAIL per i datori di lavoro. (…)