Sicurezza sul lavoro: infortuni in aumento, calano i casi mortali ma solo per il Covid. I dati INAIL
L’INAIL ha presentato la relazione annuale con i dati relativi al 2022. Aumentano gli infortuni sul lavoro. Diminuiscono i casi mortali, ma il (…)
L’INAIL ha presentato la relazione annuale con i dati relativi al 2022. Aumentano gli infortuni sul lavoro. Diminuiscono i casi mortali, ma il (…)
Da oggi, 5 ottobre, annullamento dello spalmacrediti e della compensazione degli importi relativi al superbonus tramite la piattaforma (…)
Il valore effettivo dei contributi a fondo perduto legati al Superbonus sarà stabilito confrontando le domande presentate e le risorse a (…)
Bonus colonnine di ricarica delle auto elettriche: domanda dal 19 ottobre al 2 novembre 2023 per il contributo dell’80 per cento relativo (…)
Gli avvocati iscritti alla Cassa Forense hanno tempo fino alla scadenza del 31 ottobre per inviare le domande di accesso al bonus centri estivi (…)
Riapertura all’acquisto dei crediti del superbonus e dei bonus edilizi da parte di Poste Italiane: dal 3 ottobre nuove pratiche per prime (…)