Lavoro nero in edilizia: sanzioni fino a 5.000 euro per i committenti delle ristrutturazioni
Si abbassa a 70.000 euro la soglia di punibilità per i committenti dei lavori in casa che non verificano la legalità della manodopera. Nei (…)
Si abbassa a 70.000 euro la soglia di punibilità per i committenti dei lavori in casa che non verificano la legalità della manodopera. Nei (…)
In caso di indifferibilità e urgenza le comunicazione tra Agenzia delle Entrate e contribuenti non si ferma neanche ad agosto e dicembre, nel (…)
Chi impiega lavoratori e lavoratrici irregolari sarà punito con sanzioni più dure. Il nuovo decreto PNRR convertito in legge prevede (…)
Scende il bonus Befana: l’importo di 100 euro sarà al lordo dell’IRPEF, che si applicherà nella misura del 23 per cento. (…)
Gli Stati Generali dei commercialisti si terranno a Roma, presso il Roma Convention Center La Nuvola, il 7 maggio 2024 a partire dalle 10:00. (…)
Il credito d’imposta ottenuto tramite il bonus pubblicità 2024 deve essere utilizzato in compensazione. Il modello F24 si può inviare dal 7 (…)