Bonus autonomi e professionisti: l’INPS sollecita la rettifica dei dati per il pagamento
Buone notizie dall’INPS. L’Istituto sollecita la rettifica dei dati inviati da coloro che hanno richiesto il bonus del DL Aiuti (…)
Buone notizie dall’INPS. L’Istituto sollecita la rettifica dei dati inviati da coloro che hanno richiesto il bonus del DL Aiuti (…)
La gestione del processo di fatturazione elettronica deve inevitabilmente affiancarsi al monitoraggio di tutta l’attività aziendale. È (…)
Superbonus e bonus casa, non si fermano i correttivi del Governo. L’emendamento al DL n. 39/2024 introduce nuovi limiti all’uso dei (…)
Nessun limite di deducibilità ai fini IRAP dei costi relativi ai beni strumentali: i principi contenuti nell’Ordinanza della Cassazione n. (…)
Scaduto il 4 aprile il termine per la comunicazione di cessione del credito e sconto in fattura, si apre la possibilità di remissione in bonis in (…)
Il Family Act rimarrà inattuato: il Governo non darà il via alle novità contenute nella legge delega in scadenza il 12 maggio 2024. Dai bonus per (…)