Dai bonus a famiglie e giovani ai congedi parentali, cosa si perde con lo stop al Family Act
Il Family Act rimarrà inattuato: il Governo non darà il via alle novità contenute nella legge delega in scadenza il 12 maggio 2024. Dai bonus per (…)
Il Family Act rimarrà inattuato: il Governo non darà il via alle novità contenute nella legge delega in scadenza il 12 maggio 2024. Dai bonus per (…)
Quale regime fiscale ai fini dell’imposta di registro si applica alla caparra penitenziale in caso di recesso? L’Ordinanza della Corte (…)
Arriva il nuovo servizio per la consultazione dell’estratto contributivo per lavoratori e datori di lavoro domestico. Le novità del nuovo servizio (…)
Come donare l’8, 5 e 2 per mille IRPEF se non si è obbligati a presentare la dichiarazione dei redditi? Scadenze, istruzioni e modello in (…)
Entro la scadenza del 31 maggio chi intende accedere al ravvedimento speciale deve procedere con la regolarizzazione delle violazioni e con il (…)
Cominciano ad arrivare i primi assegni con il bonus asilo nido 2024. Sono più di 90.000 le domande già accolte e più di 200.000 quelle in (…)