Rapporto biennale pari opportunità, servizio online aggiornato: invio entro il 15 luglio
Aggiornato il servizio online da utilizzare per il rapporto biennale sul personale maschile e femminile previsto dal codice delle pari opportunità (…)
Aggiornato il servizio online da utilizzare per il rapporto biennale sul personale maschile e femminile previsto dal codice delle pari opportunità (…)
I carichi di famiglia sono detraibili tramite il modello 730/2024. La detrazione spetta, oltre al coniuge e ai figli, anche per gli altri (…)
In scadenza il termine per la scelta del regime previdenziale da parte di istruttori sportivi e direttori tecnici. C’è tempo fino al 30 giugno 2024
I dipendenti pubblici con figli minori di 3 anni possono chiedere di essere assegnati temporaneamente in una sede nella provincia o regione di (…)
I fondi per l’acquisto di auto elettriche sono andati esauriti a poche ore dall’apertura della piattaforma per le prenotazioni, ma si (…)
Lo stop alla cessione del credito di Poste Italiane non riguarda soltanto nuove pratiche ma anche quelle già avviate. Nella comunicazione di (…)