TFR: regole per la compensazione del credito dell’imposta sostitutiva sulla rivalutazione
Nella risposta inserita nelle FAQ delle Entrate vengono fornite le istruzioni per la compensazione con F24 del credito relativo alle eccedenze del (…)
Nella risposta inserita nelle FAQ delle Entrate vengono fornite le istruzioni per la compensazione con F24 del credito relativo alle eccedenze del (…)
L’INPS ha ricalcolato l’importo dello sgravio contributivo previsto per coltivatori diretti e IAP under 40. Interessa gli iscritti alla previdenza (…)
Le novità sul calcolo dell’ISEE messe in cantiere con l’ultima Legge di Bilancio restano ancora in stand by e i fondi stanziati per il (…)
In arrivo una stretta sui controlli per chi ha realizzato i lavori di superbonus senza presentare la dichiarazione per la comunicazione di (…)
Certificazione Unica dei lavoratori autonomi, in scadenza il 31 ottobre l’invio dei dati da parte dei sostituti d’imposta. È (…)
Dall’INPS arrivano nuove funzionalità per l’app IO. Attivo il nuovo servizio per le comunicazioni relative a certificati medici e alle visite di (…)