Fatturazione elettronica 2017: opzione entro il 31 marzo. Vantaggi e come funziona
Fatturazione elettronica 2017: c’è tempo fino al 31 marzo per esercitare l’opzione a valere dal 1 gennaio 2017. Ecco come funziona e (…)
Fatturazione elettronica 2017: c’è tempo fino al 31 marzo per esercitare l’opzione a valere dal 1 gennaio 2017. Ecco come funziona e (…)
Intrastat 2017: ripristinato l’invio del modello Intra-2 ma, per il mese di marzo, non saranno addebitate sanzioni in caso di ritardi. Ecco (…)
Assegni familiari 2017: sarà universale l’assegno per figli a carico che verrà esteso anche ad autonomi e incapienti. In Senato torna in (…)
Concorso Agenzia delle Entrate per 403 dirigenti annullato dopo la sentenza del Tar del Lazio. Previsto un nuovo bando nel 2017? Ecco tutte le novità.
L’abolizione di Equitalia nel 2017, o meglio dire la chiusura e la fusione nel nuovo Ente di riscossione dell’Agenzia delle Entrate, (…)
Riforma voucher 2017, chi potrà utilizzare i buoni lavoro secondo il Testo Unico? La proposta di legge è approdata in Commissione Lavoro e (…)