Agenzia delle Entrate, concorso per 403 dirigenti annullato. Nuovo bando nel 2017?
Concorso Agenzia delle Entrate per 403 dirigenti annullato dopo la sentenza del Tar del Lazio. Previsto un nuovo bando nel 2017? Ecco tutte le novità.
Concorso Agenzia delle Entrate per 403 dirigenti annullato dopo la sentenza del Tar del Lazio. Previsto un nuovo bando nel 2017? Ecco tutte le novità.
L’abolizione di Equitalia nel 2017, o meglio dire la chiusura e la fusione nel nuovo Ente di riscossione dell’Agenzia delle Entrate, (…)
Riforma voucher 2017, chi potrà utilizzare i buoni lavoro secondo il Testo Unico? La proposta di legge è approdata in Commissione Lavoro e (…)
Referendum voucher 2017: decisa dal Consiglio dei Ministri la data per il referendum proposto dalla Cgil, sarà il 28 maggio. Ecco per cosa si vota.
Il reddito di inclusione 2017 (Rei) è da poco legge: ma quali sono i requisiti, chi potrà richiederlo e cosa prevede effettivamente il DdL (…)
Con la Risoluzione 32/E del 10 marzo 2017 l’Agenzia delle Entrate è tornata sul tema del bonus Ricerca e Sviluppo chiarendo come sia ammesso (…)