Sanzioni tributarie: cosa cambia dal 1° settembre 2024
Sanzioni tributarie, verso l’avvio delle novità previste dal decreto legislativo n. 87/2024. Cosa cambia dal 1° settembre
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Sanzioni tributarie, verso l’avvio delle novità previste dal decreto legislativo n. 87/2024. Cosa cambia dal 1° settembre
Piano Transizione 5.0: come funziona? Guida alle agevolazioni e al calcolo del credito d’imposta riconosciuto alle imprese per gli (…)
Partite IVA, verso la scadenza del 30 agosto per i versamenti con maggiorazione di saldo e primo acconto 2024. Un focus sul calendario alla luce (…)
Bonus fiscali verso il taglio nel 2025? La riduzione delle tax expenditures torna al centro della discussione e a venir meno potrebbero essere le (…)
I chiarimenti sul bonus mobili per gli acquisti successivi alla chiusura della CILA relativa agli interventi di ristrutturazione
La progressività del sistema tributario prevista dalla Costituzione può essere rispettata anche con la flat tax? Cerchiamo di rispondere a questa (…)