Bonus nido, la domanda si sdoppia: nuova richiesta per le mensilità 2025
Domanda bonus asilo nido a doppio binario: per la copertura dei mesi di frequenza del nuovo anno sarà necessario fare nuovamente richiesta. Un (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Domanda bonus asilo nido a doppio binario: per la copertura dei mesi di frequenza del nuovo anno sarà necessario fare nuovamente richiesta. Un (…)
La novità del “tachimetro fiscale” è arrivata nel cassetto fiscale dei contribuenti titolari di partita IVA. L’obiettivo dell’Agenzia (…)
Le differenze tra S.p.A ed S.r.l. sono molte, nonostante si tratti di tipologie appartenenti alla famiglia delle società di capitali
La riforma delle sanzioni operativa dal 1° settembre interessa anche la fatturazione elettronica. Verso il primo impatto con la nuova normativa
Concordato preventivo biennale, l’Agenzia delle Entrate pubblica i codici tributo per pagare la flat tax e la maggiorazione (…)
Controlli al via su 1,8 milioni di partite IVA che applicano il regime forfettario. Il Direttore dell’Agenzia delle Entrate conferma il (…)