
Concordato preventivo biennale, Leo esclude la proroga: resta ferma la data del 31 ottobre
No alla proroga del concordato preventivo biennale. Il Viceministro dell’Economia Maurizio Leo chiude all’ipotesi di rinvio della (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
No alla proroga del concordato preventivo biennale. Il Viceministro dell’Economia Maurizio Leo chiude all’ipotesi di rinvio della (…)
Concordato preventivo biennale, proroga in arrivo? I Commercialisti scrivono al MEF e all’Agenzia delle Entrate. Le ultime novità
L’adesione al concordato preventivo biennale impatterà sul calcolo degli acconti dovuti. Le regole da seguire, tra applicazione della (…)
Certificazione Unica dei lavoratori autonomi, in scadenza il 31 ottobre l’invio dei dati da parte dei sostituti d’imposta. È (…)
L’Agenzia delle Entrate pubblica le prime FAQ sul concordato preventivo biennale. Dalla flat tax alle cause di esclusione, un focus sui (…)
IMU alla prova dei termini per la pubblicazione delle nuove aliquote: entro il 28 ottobre sul sito del MEF dovranno essere pubblicati i valori (…)