
Concordato preventivo biennale, l’INT scrive al MEF: serve proroga al 30 novembre
Prorogare il concordato preventivo biennale al 30 novembre: questa la richiesta del Presidente dell’INT al MEF e all’Agenzia delle (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Prorogare il concordato preventivo biennale al 30 novembre: questa la richiesta del Presidente dell’INT al MEF e all’Agenzia delle (…)
Il ravvedimento speciale per chi aderisce al concordato preventivo biennale si estende alle partite IVA esonerate dagli ISA per gli anni del (…)
IRPEF 2025, tre aliquote e scaglioni strutturali: la conferma nello schema di DdL di Bilancio approvato il 15 ottobre. Addizionali da rivedere, (…)
Concordato preventivo biennale, i commercialisti proclamano l’astensione collettiva nazionale dal 30 ottobre al 7 novembre. Il motivo è (…)
AssoSoftware torna a evidenziare la necessità di una proroga del concordato preventivo biennale. Nel comunicato stampa del 14 ottobre le criticità (…)
Concordato preventivo biennale, calcolo del ravvedimento speciale nel Cassetto Fiscale: sul sito dell’Agenzia delle Entrate arriva una (…)