
Dichiarazione d’intento: nuovo modello acquisti esenti Iva dal 1° marzo 2017. Ecco cosa cambia
Dichiarazione d’intento per per acquisti esenti Iva da parte di esportatori abituali: dal 1° marzo bisognerà utilizzare il nuovo modello (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Dichiarazione d’intento per per acquisti esenti Iva da parte di esportatori abituali: dal 1° marzo bisognerà utilizzare il nuovo modello (…)
Saldo versamento dichiarazione IVA 2017: scadenza, istruzioni e codice tributo modello F24. Ecco la guida completa ed aggiornata.
Nuova Sabatini 2017: dal 2 gennaio le imprese possono presentare domanda e il 15 febbraio il MISE ha pubblicato una circolare con le istruzioni. (…)
Minori stranieri non accompagnati, l’importanza della scuola e dell’istruzione per l’integrazione. Ma quale lo stato (…)
Milleproroghe 2017, ancora novità fiscali con l’approvazione del maxiemendamento: spesometro semestrale e il gran ritorno (…)
Sciopero commercialisti revocato: arriva il comunicato dei sindacati che, dopo l’approvazione del Decreto Milleproroghe, dichiara che lo (…)