
Esenzione Canone Rai 2017: ecco il modulo
Esenzione canone RAI 2017: ecco il nuovo modulo di domanda pubblicato dall’Agenzia delle Entrate e tutte le istruzioni per fare domanda.
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Esenzione canone RAI 2017: ecco il nuovo modulo di domanda pubblicato dall’Agenzia delle Entrate e tutte le istruzioni per fare domanda.
Scadenze fiscali maggio 2017: è il mese del modello 730 precompilato, la prima scadenza delle comunicazioni Iva trimestrali e del deposito dei (…)
Il Decreto Legge 50/2017 è entrato in vigore il 24 aprile e ha introdotto importanti e numerose novità fiscali. Ma, prima di tutto, è il simbolo (…)
Il DL 50/2017 ha previsto l’aumento della tassazione su giochi e lotto; si tratta quella che è più volte stata definita la “tassa sulla (…)
L’aumento dell’Iva e delle accise ci sarà? Ecco cosa prevede il DL 50/2017, la Manovrina pubblicata in Gazzetta Ufficiale il 24 aprile (…)
C’è tempo fino al 30 aprile 2017 per richiedere l’esenzione canone Rai over 75 e per procedere con il pagamento con modello F24. Ecco (…)