
Scadenza IVA, ritenute e contributi INPS: il 16 marzo 2021 ripartono i versamenti sospesi
Scadenza il 16 marzo 2021 per la ripresa dei versamenti sospesi. Per IVA, ritenute e contributi INPS sospesi a novembre e dicembre è dietro (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Scadenza il 16 marzo 2021 per la ripresa dei versamenti sospesi. Per IVA, ritenute e contributi INPS sospesi a novembre e dicembre è dietro (…)
Modello 730/2021, proroga per l’invio dei dati relativi alle spese della precompilata. Accanto al rinvio della certificazione unica, (…)
Bonus per gli investimenti, parte il credito d’imposta per la patrimonializzazione delle imprese: le regole sono contenute nel provvedimento (…)
Proroga della certificazione unica 2021, si lavora al rinvio della scadenza del 16 marzo al 30 aprile. Ad anticipare la novità è il (…)
Superbonus del 110 per cento, tante le piccole imprese che segnalano ritardi nell’avvio dei lavori, per problemi legati all’eccesso di (…)
Bonus Renzi per i percettori di cassa integrazione: nella CU 2021 trova spazio la salvaguardia per gli incapienti causa Covid-19. Non sarà tenuto (…)