
Cartelle e scadenza pace fiscale, 15 giorni per decidere: cosa farà il Governo Draghi?
Cartelle e scadenza pace fiscale: il Governo Draghi ha circa due settimane di tempo per decidere cosa fare e valutare se prorogare nuovamente (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Cartelle e scadenza pace fiscale: il Governo Draghi ha circa due settimane di tempo per decidere cosa fare e valutare se prorogare nuovamente (...)
Nuova Sabatini 2021, dal MISE arriva la circolare n. 434 del 10 febbraio 2021 con le novità introdotte dalla Legge di Bilancio. A partire dal 1° (...)
Cessione del credito e sconto in fattura, servono controlli sui beneficiari dei crediti fiscali. A chiederlo è l’UIF della Banca d’Italia, con la (...)
Bonus affitto partite IVA, il credito d’imposta spetta anche per l’attività non prevalente di commercio al dettaglio, con ricavi o compensi (...)
Ecobonus 2021, partono le prenotazioni per i veicoli commerciali N1 e per gli M1. L’incentivo è riconosciuto per gli acquisti effettuati fino al 30 (...)
ISA 2021, pubblicato il decreto del MEF relativo ai soggetti esclusi per il periodo d’imposta 2020. La crisi economica da Covid-19 trova spazio (...)