
Sanzioni POS anche a chi non accetta pagamenti con carte prepagate: le novità nel DL PNRR 2
Sanzioni POS al via dal 30 giugno 2022 anche per chi non accetta pagamenti con carte prepagate, e non solo bancomat o carte di credito. La novità (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Sanzioni POS al via dal 30 giugno 2022 anche per chi non accetta pagamenti con carte prepagate, e non solo bancomat o carte di credito. La novità (...)
Rimborso 730 in tempi più rapidi, per immettere liquidità nel tessuto economico anche a fronte della crisi causata dalla pandemia e dell’aumento (...)
Bonus sport 2022, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 16 giugno il decreto MEF relativo al credito d’imposta per l’attività fisica (...)
Via libera al superbonus per i lavori trainati anche a chi non paga le spese relative ai lavori trainanti. Non è necessario che i soggetti che (...)
Proroga per la dichiarazione dell’imposta di soggiorno: la scadenza passa dal 30 giugno al 30 settembre 2022, per effetto delle novità previste dal (...)
Assegno unico potenziato per i figli disabili: sale l’importo anche sopra i 21 anni, e arriva una nuova maggiorazione di 120 euro per l’anno 2022 (...)