
Il sito dell’Agenzia delle Entrate non funziona: proroga scadenze necessaria per i commercialisti
Il sito dell’Agenzia delle Entrate non funziona regolarmente da alcuni giorni. A fronte del blocco dei servizi online dai sindacati dei (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Il sito dell’Agenzia delle Entrate non funziona regolarmente da alcuni giorni. A fronte del blocco dei servizi online dai sindacati dei (...)
Dichiarazione dei redditi 2022: arriva la guida a detrazioni e deduzioni. Nella circolare n. 24/E pubblicata dall’Agenzia delle Entrate il 7 (...)
Rateizzazione cartelle semplificata per debiti fino a 120.000 euro e decadenza in caso di mancato pagamento di 8 rate. Per i decaduti però arriva (...)
Infortunio sul lavoro e malattie professionali, salgono gli importi delle rendite INAIL a decorrere dal 1° luglio 2022. A stabilirlo è il Ministero (...)
Assegno unico, domanda dal mese di luglio 2022 con nuove regole: per chi non ha richiesto gli arretrati entro giugno, il pagamento sarà effettuato (...)
Il superbonus cambia ancora: con la conversione del Decreto Aiuti sono in arrivo ulteriori novità sulla cessione del credito da parte delle (...)