
Crisi d’impresa, nuovi limiti per gli alert in caso di debiti IVA: novità nel DL Semplificazioni
Crisi d’impresa, cambiano i limiti per gli alert dell’Agenzia delle Entrate in caso di debiti IVA: la soglia di 5.000 euro sarà riparametrata in (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Crisi d’impresa, cambiano i limiti per gli alert dell’Agenzia delle Entrate in caso di debiti IVA: la soglia di 5.000 euro sarà riparametrata in (...)
Operativo dal 27 luglio 2022 il nuovo registro delle opposizioni: con l’iscrizione si bloccano le chiamate dei call center, anche sui cellulari. (...)
Gli ex praticanti che aprono la partita IVA con il regime forfettario potranno fatturare anche prevalentemente nei confronti del dominus dello (...)
Indennità di malattia, maternità, paternità e tubercolosi: con la circolare n. 85 del 22 luglio 2022 l’INPS definisce le retribuzioni di riferimento (...)
Esenzione ticket sanitario per reddito più estesa, dopo l’eliminazione delle differenze tra inoccupati e disoccupati. Questo quanto evidenziato dal (...)
In soffitta la riforma fiscale: con la crisi di Governo si blocca in Senato la legge delega, approvata dalla Camera il 22 giugno 2022. Nel (...)