Detrazione dentista nel modello 730/2023: sconto IRPEF per le spese dello scorso anno
Lo sconto IRPEF del 19 per cento spetta anche per le spese odontoiatriche e per quelle relative ad altre visite specialistiche. La detrazione per (…)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Lo sconto IRPEF del 19 per cento spetta anche per le spese odontoiatriche e per quelle relative ad altre visite specialistiche. La detrazione per (…)
In Gazzetta Ufficiale il decreto del MEF per il fondo indigenti per le spese del superbonus ridotto dal 110 al 90 per cento. La scadenza delle (…)
Sono molti i contribuenti interessati dalla comune scadenza del 31 dicembre 2023 del superbonus. Chi sceglie la detrazione potrà completare i (…)
Novità sugli importi da versare a titolo di imposta di bollo nel caso delle istanze relative alla proprietà industriale. La legge 102 del 2023, in (…)
Continua la crescita degli investimenti relativi al superbonus, realizzati nei condomini. Il trend segue quello del mese precedente. Per edifici (…)
Per le spese di intermediazione immobiliare è prevista una detrazione IRPEF del 19 per cento, con un limite massimo di 1.000 euro. Spetta ai (…)