
Bonus 150 euro, pagamento senza autodichiarazione per i dipendenti pubblici: novità in arrivo
Bonus 150 euro, il pagamento diventa automatico per i dipendenti pubblici che, in base alle novità in arrivo con la conversione in legge del DL (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Bonus 150 euro, il pagamento diventa automatico per i dipendenti pubblici che, in base alle novità in arrivo con la conversione in legge del DL (...)
IRAP 2022, scadenza 30 novembre per il versamento del secondo acconto: una panoramica sulle istruzioni da seguire alla luce delle ultime novità (...)
Sismabonus e bonus facciate: anche i soggetti non residenti possono beneficiare delle detrazioni. La residenza nel territorio non rappresenta un (...)
Bonus contributi e tredicesima 2022: dall’INPS arrivano le istruzioni da seguire per applicare correttamente l’esonero contributivo così come (...)
Bonus 150 euro dipendenti, come richiederlo se si hanno più rapporti di lavoro in essere? Le istruzioni da seguire arrivano dall’INPS: (...)
Contributi a fondo perduto aggiuntivi per la ristorazione, per ottenere il pagamento non bisogna presentare una domanda ma un’autodichiarazione (...)