
“Più assumi meno paghi” motore dell’occupazione? Sul bonus ritardi e punti da chiarire
Più assumi meno paghi è il leit motiv dell’attuale Governo fin dalla campagna elettorale dell’estate 2022. Nella puntata di ieri del programma Rai (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Più assumi meno paghi è il leit motiv dell’attuale Governo fin dalla campagna elettorale dell’estate 2022. Nella puntata di ieri del programma Rai (...)
La detrazione per il coniuge a carico frena l’occupazione femminile. Ma per la maggior parte dei lettori e delle lettrici che hanno partecipato al (...)
L’ultimo Decreto Superbonus ha prorogato a sorpresa la scadenza per accedere al ravvedimento speciale con sanzioni ridotte a un diciottesimo del (...)
L’attuazione della Legge di Bilancio 2024 è ferma: solo tre decreti attuativi sono stati approvati dall’inizio dell’anno. Dalla carta dedicata a te (...)
I dati relativi ai pagamenti con POS devono essere inviati all’Agenzia delle Entrate dagli operatori che mettono a disposizione gli strumenti per (...)
Via libera alla cessione del credito relativo al Superbonus per le imprese del turismo: dall’Agenzia delle Entrate arrivano modello da utilizzare (...)